Coerenza e determinazione, il Popolo reclama il #Governo

Cari elettori, noi del popolo comune, semplici cittadini che duramente lavorano ogni giorno per far vivere con dignità la propria famiglia i i propri dipendenti,
ci rivolgiamo ai rappresentanti del Governo: Presidente #Berlusconi, On. #Di Maio, Sen. #Salvini, On. #Meloni, mettete da parte i vostri asti e andate al #Governo per il bene del vostro #popolo.
#Berlusconi se pur nella vita ha commesso leggerezze che si sono rivalse verso i propri sostenitori è pur sempre e lo sarà sempre il #Leader del #Centrodestra.
Il Presidente Berlusconi ha fatto della politica un’azienda commerciale dalla quale si sono formati altri illustri compagni di classe!
Cari alleati non sputate nel piatto dove avete mangiato, e formate il Governo, perchè il vostro popolo ha fame di #dignità e di rivalsa verso l’Europa nonchè verso le grandi potenze mondiali.
Mi permetto di parlare a nome dei #Forconi, essendo certi e sicuri che in un momento di stallo e di crisi profonda dello Stato non possiamo più permetterci di giocare con la vita altrui, ma, bisogna spalancare le porte di ogni casa #politica, per unirsi e tutelare i propri cittadini.
Cari politici, scendete dal piedistallo e guardate negli occhi coloro che vi hanno sostenuto con il loro voto, e prendete atto della precaria situazione sociale, assumendovi le responsabilità di cui vi siete investiti.
#forconi

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *