Comunicato Stampa

AMICI MERIDIONALI ALLE PROSSIME ELEZIONI NON LO DIMENTICATE. SALVINI TU NEL SUD NEMMENO UN VOTO PRENDERAI POICHÉ SEI CONTRO IL MERIDIONE.
Il referendum in Lombardia e Veneto, in una giornata bigia e sotto una coltre di smog, ha portato alle urne 5 milioni di italiani. Un dato assolutamente incredibile, se confrontato con quello dei referendum storici.
Il governatore ZAIA chiede i 9/10 delle entrate , in modo populista, senza sapere che proprio due mesi fa abbiamo scucito 20 miliardi per le banche Venete. Erano alla nazione padana e le sacre acque del Po..una grande buffonata che ha fatto ridere tutto il mondo.. noi non abbiamo l’alta velocità che si ferma a Salerno e non arriva né a Bari e né a Reggio Calabria mentre nel nord continuate a fare superstrade ..pedemontane e camionali con sperpero di miliardi.
Siamo noi del Sud che rivendichiamo investimenti strutturali che riequilibri la disparità tra il Settentrione e il Meridione.
Popoli del Sud( Lucani, Frentani, Sanniti, Dauni,Piceno, Calabri, Siculi e Mori sardi ) è ora di una risposta seria e concreta. FORCONI unica e sola risposta all’Italia.
Roma ,23 ottobre 2017
ANTONIO TURDO’
Segretario organizzativo nazionale e Coordinatore Regionale Abruzzo del movimento #FORCONI

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *