Golpista

Pagliaccione ascoltami, una volta per sempre, tu, che stai bidonando da oltre 5 anni le persone che hanno riposto in te la loro fiducia, i grillini che giornalmente ci offendono e ci criticano sulle pagine dei social e poco ci importa…Intendo precisare che

il nostro programma non vi è stato rubato, al contrario lo avete rubato a noi, ringraziando anche la complicità con il sistema di Mariano Ferro & Co.(ex personaggi venduti) e non eravamo ancora un movimento politico!

Ascoltami, conosci questo personaggio? Il suo pseudonimo è Armando Mario, un anarchico. Che ci faceva a Roma? Quale ordine attendeva quando si stava per confermare il secondo mandato a Napolitano invece di Rodotà?

Il tuo generale, era pronto a intervenire, quale ordine attendeva? Per fare cosa?

Noi siamo in possesso di ciò che volevi fare o che hai tentato di fare. Volevi destabilizzare con il tuo movimento la coscienza dei cittadini e del sistema politico già colluso e corrotto? Con la complicità di una parte del PD?

In cambio di cosa?

Beppe Grillo stai attento noi sappiamo chi è Armando Mario e i circa 300 uomini che erano pronti nei paraggi di Montecitorio ad intervenire con un tuo ordine, ma non  è chiaro il motivo che ti ha fermato. Come mai la Digos la cosiddetta polizia politica sa e non interviene?

Come mai non sei mai stato perquisito a casa tua? Come mai il tuo blog è intoccabile? A noi tutto questo è stato fatto, Noi e solo Noi amiamo l’Italia e il nostro popolo.

Spero che tu possa leggere questo post e  attendo anche una tua reazione.

I FORCONI dove osano le aquile.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *