Incongruenze nelle scelte

A Matteo Salvini
Al sud hai commesso un grave errore, ” non hai mai usato la brillantina linetti”. Ti elenco alcune regioni come : Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria , Sicilia e Sardegna, dove avevi scelto ragazzi che provenivano da casa pound, forza nuova, fiamma tricolore con valori nazionalisti e quando ti sei reso conto, che questi ragazzi con codesti valori, non erano in linea con il primo principio dello statuto della Lega,il quale recita: “Art. 1 – Finalità
“Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (di seguito indicato come “Lega Nord”, “Lega Nord –
Padania” o “Movimento”), è un movimento politico confederale costituito in forma di associazione non
riconosciuta che ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi
democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana”.
li hai estromessi dal movimento di Noi con Salvini, perchè non rispecchiavano ciò che realmente sei,” un federalista “.
Poi, hai iniziato il riciclaggio, senza offesa per alcuni ( per i quali con una semplice ricerca su internet, capirete e conoscerete chi sono), realmente comprenderete le vere intenzioni di Salvini.
Hai improntato la tua campagna elettorale sull’odio razziale e l’immigrazione, ma sai benissimo che in pochi mesi non potranno essere spediti altrove, ma bensì ci vorranno anni per ripristinare l’ordine in Italia.
Ti ricordo che siamo governati da un Governo illegittimo anche con la tua complicità essendo rappresentante della Lega, insieme al PDL.
Avete consegnato il nostro Paese nelle mani di cialtroni e delinquenti; adesso le conseguenze di tali scelte le paghiamo noi semplici cittadini.
Il 22 ottobre ci sarà un referendum per l’autonomia del Veneto e della Lombardia, promosso dalla Lega, e intanto, in Sicilia hai fatto accordi con personaggi che fin d’ora avevi boicottato.
A che gioco stai giocando?
Berlusconi sceglierà il leader, tu vuoi essere il leader, ma cosa credete che i cittadini sceglieranno proprio Voi?
Scrollati dalle spalle la Lega, e forma un altro movimento per l’unità del Paese, solo così avrai più credibilità e il nostro consenso da FORCONI.
Giuseppe Del Giudice, Segretario Nazionale Forconi

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *