MAI CON LA SINISTRA, NEMICI A DESTRA!

 

Ancora una volta la politica italiana non si smentisce.
Decisioni al tavolino, ad Arcore il Cav. nuovamente ha scelto uno dei conosciuti della politica Musumeci (probabilmente costretto da altre forze politiche come la Meloni e Salvini), nulla nella persona di Musumeci, ma il Prof. Avv. Armao poteva essere la svolta della politica siciliana. Un Governo che si sarebbe andato a formare con patriottismo senza un colore politico, con ideali e obbiettivi al fine di ricostruire e recuperare le bellezze siciliane, che oggi, grazie alla politica esistente hanno portato alla decadenza del territorio e del suo popolo.
Praticamente secondo Noi Forconi, sarà un nuovo flop, e la sinistra continuerà a dissipare tutto ciò che la Sicilia rappresenta per la sua storia e tradizioni culturali.
Noi Forconi ci saremo, non lasceremo che i Siciliani si ritrovino nella situazione attuale o peggiore, pertanto, tocca prima a Voi Siciliani reagire e non votarLi.
Pertanto siamo arrivati ad una conclusione i nemici e gli oppositori dei Forconi sono quelli della Destra. Noi con Salvini che non raggiunge 1.5% al Sud e non riesce ad esplodere, Fratelli d’Italia della Meloni che con il suo 3% a livello nazionale, cosa credono? Di riuscire ad ottenere i consensi siciliani? Non credo, i siciliani rimangono sempre un popolo con una propria dignità e principi morali.
La Segreteria Nazionale, FORCONI

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *