Sosteniamo i lavoratori in mobilità in Deroga Molise

 

Il Movimento Politico dei Forconi scende in campo per sostenere i lavoratori in mobilità della Regione Molise. Non perché siano in mobilità ma bensì perché non gli sono pervenuti ancora i pagamenti di 7 mensilità del 2015, 6 mensilità del 2016,inoltre, la revoca della DGR n.638 del 30.12.2016 che utilizza i fondi attribuiti al Molise per liquidare prioritariamente le domande di mobilità in deroga e residue del 2014/2015/2016 per altre e diverse finalità; l’inserimento nei percorsi previsti dalle politiche attive del Lavoro con specifico accesso alle opportunità previste dai riconoscimenti dell’Area di Crisi Industriale Complessa e dell’area di Crisi Industriale Semplice ai corsi di formazione, alle borse di studio e agli incentivi per i contratti di ricollocazione.
Il Ministero del Lavoro ha emanato la Circolare n.34 del 4.11.2016 con la quale sono stati attribuiti 52 milioni di euro alla Regione Molise per completare i pagamenti dei 1744 lavoratori in mobilità. Cosa fa la Regione Molise, destina questo fondo per altre finalità come pubblicato sul BURM n.49 del 23.12.2016.
Attenzione Lavoratori, coloro che ci rappresentano, coloro che hanno avuto la nostra fiducia, non applicano la regola del “buon padre di famiglia”, quindi, con fermezza e decisione, dobbiamo non solo con manifestazioni di protesta farci sentire, ma dobbiamo esprimere il nostro dissenso nelle urne alle prossime tornate elettorali.
Non abbiate il timore, e non fatevi incantare da false promesse, questa volta! Come vi adoperate a manifestare così dovrete farlo al rinnovo del Consiglio Regionale.
Siate Voi stessi gli artefici del vostro futuro e di quello dei vostri figli, unitevi a NOI, e candidatevi.
Al Comitato dei lavoratori in mobilità in deroga MOLISE, vi invitiamo a manifestare davanti alle strutture del Governatore del Molise,, forse lì capirete dove sono andati a finire i vostri soldi.

Contattateci, Seguiteci su #forconi, sul sito: www.forconi.org, insieme ripristiniamo la legalità e diamo una dignità a noi stessi e alla ricchezza più grande che è quella dei nostri FIGLI.

Il Movimento Politico Forconi, Rinaldi Barbara, coordinatrice della segreteria nazionale e della Regione Molise.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *